+39 348 9906459

Lun - Sab 8.00 - 18.00 Domenica CHIUSO

Top

Vivere 6 mesi a Cancun (ed essere pagati 51.000 euro per farlo)

Se ancora non siete riusciti ad accaparrarvi l’offerta di lavoro dei vostri sogni, eccone un’altra. Precisiamo, come sempre, che non siamo noi i recruiter e che per candidarvi non dovete inviare email né messaggi privati sui nostri social, in quanto proprio non sapremmo come aiutarvi! Ciò premesso, veniamo al dunque: ad offrire quello che può essere considerato il lavoro dei sogni è il sito Cancun.com, di proprietà di TravelPass Group e Best Day Travel Group: stando a quanto recita l’annuncio, la figura richiesta «dovrà promuovere Cancun come nostro CEO – Cancun Experience Officer – attraverso video, foto e parole per 10.000 dollari al mese».

I requisiti? Basta essere maggiorenni e avere un passaporto in corso di validità e ottenere il lavoro da sogno per sei mesi, da marzo ad agosto 2018: oltre ad avere tutte le spese pagate, il fortunato o la fortunata che otterrà il lavoro riceverà pure 10.000 dollari al mese (ovvero, 60.000 dollari per l’intero periodo, pari a 51.500 euro): in cambio, dovrà provare gli hotel e i ristoranti più belli della rinomata località turistica, nonché fare tutte le escursioni offerte sul posto, e condividere poi le esperienze in rete, arricchendo i racconti con contenuti multimediali.

«Essere pagati per vivere e viaggiare in Messico è un’esperienza che capita una sola volta nella vita – spiega Chad Meyerson, general manager del sito, alla stampa- e vogliamo essere sicuri di trovare la persona giusta per aiutarci a far conoscere al mondo tutto quello che Cancun ha da offrire».