+39 348 9906459

Lun - Sab 8.00 - 18.00 Domenica CHIUSO

Top

Ecco perché prenotare un viaggio durante il Black friday

Tutti pazzi per il Black Friday! In attesa del “venerdì nero”, che quest’anno cadrà il 24 novembre, sono già moltissimi gli sconti da non perdere. Non solo shopping in vista del Natale, anche le propongono offerte imperdibili ai viaggiatori: ecco perché chi è in cerca di un volo a prezzi stracciati dovrebbe controllare le offerte sui siti.

Iniziamo da Ryanair: la compagnia low cost ha lanciato da lunedì 20 novembre una campagna di offerte voli della durata di una settimana: per 7 giorni consecutivi si potranno scovare tantissime offerte per viaggi low cost in tutta Europa e sarà possibile acquistare biglietti aerei a prezzi imbattibili. A partire da meno di cinque euro! Inoltre sono previsti sconti del 20% sui bagagli acquistati questa settimana. Mica male vero?

A Ryanair si è unita poi Easyjet che ha scelto di concedere sconti solo a chi acquisterà i biglietti nelle 24 ore del 25 novembre annunciando 50mila posti a un prezzo compreso tra 15 e 30 euro per tutta l’Europa, per chi desidera volare da oggi al 20 marzo 2017.

Infine, Vueling ha lanciato voli a partire da 20 euro e del 25 per cento per alcune destinazioni italiane, oltre ad alcuni codici sconto.