+39 348 9906459

Lun - Sab 8.00 - 18.00 Domenica CHIUSO

Top

Ecco a voi le nuove suite Emirates: un peccato scendere dall’aereo!

Il lusso sfrenato, la comodità di un hotel di lusso, il design raffinato: la prima classe di Emirates non offre dei semplici posti a sedere, sono delle vere e proprie camere eleganti dove rilassarsi e godersi il viaggio. Poltorne zero-gravity, mini-bar e personale a disposizione in ogni momento con una videochiamata. Il costo per viaggiare da principi? Un po’ meno di 8mila euro!

Le suite sono state mostrate in anteprima al Dubai Air Show e tra i primi a entrarci è stato Mohammed bin Rashid Al Maktoum, l’emiro di Dubai. Un ospite tipo perfetto, dato che le suite della First Class di Emirates allestite a bordo dei nuovi Boeing 777 completamente rivisti nel design di interni sono principesche: le suite sono vere camera da letto, dove viaggiare nella privacy totale, sperimentare una cena gourmet, dormire in una poltrona letto super tecnologica, e, per ogni bisogno, avere qualcuno sempre pronto ad accontentare ogni richiesta.

Su ogni velivolo, di suite così, ce ne sono ben sei: sono grandi solo 3,71 metri quadri, ma non manca proprio nulla al loro interno. Il design è firmato insieme a Mercedes, e prevedono anche una porta per rimanere completamente da soli e indisturbati. Puoi viaggiare senza vedere nessuno, fondamentalmente nemmeno l’equipaggio. Per l’intrattenimento ci sono poi 2500 canali da guardare in full HD, e una linea di prodotti di bellezza. È un vero peccato scendere dall’aereo!