+39 348 9906459

Lun - Sab 8.00 - 18.00 Domenica CHIUSO

Top

Dormire in uno chalet fatto di neve: è possibile farlo in Italia, ecco dove

Immaginate di addormentarvi in una capanna di neve, avvolti in un caldissimo sacco a pelo termico e risvegliarvi al mattino nel silenzio della montagna, in un’atmosfera fredda e surreale. Se siete amanti del freddo e della neve, le Snow Suite, fatte interamente di neve pressata, ai 1816 metri di altitudine di Livigno, sono ciò che fa per voi.

Da metà dicembre a fine febbraio, l’Hotel Lac Salin SPA Mountain Resort****S offre infatti ai suoi ospiti la possibilità di immergersi nelle atmosfere alpine, regalando loro esperienze uniche e irripetibili. Sono due gli chalet di neve che sorgono vicino all’Hotel, decorati con sculture in neve ispirate ad Art in Ice, la manifestazione di arte contemporanea che si è tenuta per 18 anni a Livigno grazie all’organizzazione e alla sponsorizzazione di Lungolivigno. Livigno Design e Sound Design, questi i nomi dei due chalet che si discostano dai caratteristici igloo per riprodurre invece le tipiche costruzioni della valle di Livigno.

Dopo la cena alla Stua da Legn Restaurant, ci si infila nei caldi sacchi a pelo termici per risvegliarsi al mattino con il profumo delle tisane alle erbe di Livigno che arrivano direttamente nello chalet di neve. Prima di spostarsi all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S per la prima colazione e rigenerarsi nel calore della nuova Mandira SPA di 1200 mq, interamente rinnovata con le sale relax, l’idromassaggio salino e i trattamenti pensati apposta per l’occasione. Vi è venuta voglia di prenotare?