+39 348 9906459

Lun - Sab 8.00 - 18.00 Domenica CHIUSO

Top

Regali di Natale: regalare un viaggio con meta e data a scelta

Ci siamo la corse ai regali per il Natale 2017 è praticamente ormai partita dopo il Black Friday e il Cyber Monday! Un regalo interessante per gli amanti del viaggio potrebbe essere un biglietto aereo o, semplicemente, un pensierino per un’esperienza indimenticabile. Molte persone sono frenate, all’idea di regalare un viaggio in quanto non si vuole essere “di intralcio” alla persona che riceve il regalo: e se per quella data ha già un impegno? e se non può prendere le ferie al lavoro? C’è però un modo per evitare tutto questo lasciando piena scelta di meta e data di partenza al ricevente.

Ad esempio, una bellissima idea è quella di regalare dei voucher o delle flybox, da comprare attraverso i siti delle compagnie aeree. Si tratta di “pacchetti” pensati proprio per chi vuole regalare un volo per Natale. Stesso discorso può essere fatto con un hotel: se vi piacerebbe regalare una o più notti in una struttura, potete mettervi d’accordo con i gestori per pagare una quota in cambio di voucher, utilizzabile dal ricevente entro un periodo determinato.

Anche i cofanetti regalo sono una buona alternativa per togliersi il problema delle date: in questo caso basta acquistare il libricino che più si addice alla persona che lo riceverà in regalo e poi sarà lei stessa a scegliere quale esperienza vivere e dove andare. Non dimenticate poi anche la possibilità di regalare un biglietto del treno senza data o un carnet di viaggio per chi è costretto a spostarsi spesso per lavoro!